Il presente evento e le informazioni che vengono fornite nel corso del medesimo hanno finalità meramente didattica e informativa,
anche a carattere promozionale.
Non sono da intendersi in alcun modo come un'offerta al pubblico di strumenti finanziari, come consulenza in materia di investimenti, come raccomandazioni di investimento o ricerca in materia di investimenti.
L'utente pertanto dovrà sempre verificare l'esattezza e l'attualità di tutte le informazioni fornite e qualora decidesse di investire negli strumenti finanziari analizzati e/o commentati lo farà a proprio esclusivo rischio assumendosene la piena responsabilità.
Fineco non si assume alcuna responsabilità per la correttezza, veridicità e completezza dei dati e delle informazioni fornite. I risultati passati non sono indicativi di quelli futuri.
Gli strumenti finanziari a cui si fa riferimento nel presente webinar possono essere complessi ai sensi della comunicazione Consob n.
0097996 del 22-12-2014
e caratterizzati da una rischiosità molto elevata.
L'operatività negli strumenti finanziari oggetto del presente evento può determinare perdite che possono anche eccedere il capitale investito
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 65,29% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con FinecoBank.
Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il suo denaro.
Nel presente evento potrebbero essere fornite anche informazioni di carattere promozionale. Per tutte le condizioni relative ai prodotti e servizi pubblicizzati occorre fare riferimento a
fogli informativi
, alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente e all'integrazione contrattuale per operare in derivati, disponibili sul sito
www.finecobank.com
Tutti i prodotti e servizi offerti sono dedicati ai correntisti Fineco.
L'operatività in strumenti finanziari derivati è riservata ai clienti Fineco abilitati ad operare tramite la compilazione di apposito questionario nonché la sottoscrizione dell'Integrazione Contrattuale.